Ambulatorio Veterinario
Zianigo
 Direttore Sanitario dott. Roberto De Col

veterinario

Gli ambulatori veterinari di Padova e di Zianigo di Mirano (VE) propongono un'ampia gamma di servizi orientati al benessere e alla cura di cani gatti e degli animali domestici in generale.

In particolare, le attività sono dirette prevalentemente nei confronti di cani, gatti, conigli, criceti, con servizi di  medicina interna, chirurgia dei tessuti molli e ortopedia

Servizi

radiografia per cane, radiografia per gatto, esami radiografici per animali

Tra i numerosi servizi proposti:

• Prima visita del cucciolo, applicazione microchip e iscrizione all’anagrafe canina o felina, vaccinazioni, esame coprologico e sverminazioni, consigli comportamentali e alimentari..
  • Visite dermatologiche complete.
  • Test per malattie infettive canine quali Parvovirosi, Filariosi, Leishmaniosi, Malattie trasmesse da zecche e feline quali Leucemia (FeLV), Immunodeficienza felina (FIV), Filaria.
  • Profilassi iniettabile Filariosi Cardiopolmonare.
  • Vaccino per Leishmania.
  • Valutazione della qualità del riproduttore maschio e del momento ideale per l’accoppiamento, tramite effettuazione strisci vaginali e misurazione livelli ormonali nella femmina.
  • Radiografie scheletro appendicolare, torace, addome, cranio

E ancora...

esami del sangue per cani, ablazione tartaro per cani, chirurgia ortopedica per cani
  • Screening del paziente geriatrico con esami del sangue completi, esami endocrinologici, esami delle urine